Vai al contenuto principale

Impostazioni cookie

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità di base del sito web e per migliorare la tua esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookie, o modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.

Essenziali

Analisi e statistiche

Utilizzare la piattaforma Decidim nei processi di partecipazione ibrida

Avatar: Hub Partecipazione Hub Partecipazione

Si svolge martedì il 27 febbraio alle ore 15:00 - l'incontro Utilizzare la piattaforma Decidim nei processi di partecipazione ibrida, finalizzato ad esplorare le opportunità offerte dalla piattaforma per supportare la realizzazione di percorsi di partecipazione ibrida, integrando con modalità e strategie differenziate le attività di partecipazione online con quelle offline e le attività di partecipazione sincrone con quelle asincrone.

L’incontro è organizzato dall’area di lavoro Tecnologie digitali per la partecipazione pubblica, nell’ambito delle attività dell’Hub Partecipazione, promosso dal Dipartimento della funzione pubblica.

L’area di lavoro “Tecnologie digitali per la partecipazione pubblica" vuole essere un punto di riferimento per quanti, sia all’interno della PA che all’esterno, si interessano e praticano il tema della partecipazione pubblica online, attraverso l’utilizzo degli strumenti e delle tecnologie digitali.

Le iscrizioni all’incontro possono essere effettuate sulla pagina dedicata. Il link per partecipare sarà inviato ai partecipanti registrati all’evento.


Segnala un problema

Questo contenuto è inappropriato?

Motivazione:

Sto caricando i commenti ...

Accedi o Registrati per aggiungere il tuo commento.

Conferma

Per favore, fai login alla piattaforma

È possibile accedere con un account SPID, CIE o CNS

Condividi