Cultura del digitale
Credo che molto debba ancora essere fatto in termini di diffusione tra i dipendenti della P.A. della cultura del digitale.
Se dobbiamo essere attori coinvolti in un processo di trasformazione, dovremmo essere maggiormente edotti in materia.
Tutto questo passa attraverso modalità di comunicazione e di formazione efficaci.
Share