This site uses cookies. By continuing to browse the site, you agree to our use of cookies. Find out more about cookies.
Skip to main content
ParteciPa's official logo
Sign In
  • Home
  • Processes
  • Assemblies
  • Help

Hub Partecipazione

Hub nazionale a supporto delle politiche partecipative

  • The assembly
  • Page
  • Survey
  • Page
  • Proposals
  • Page
  • Blog
  • Survey
  • Page
  • Survey
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
More
  • Survey
  • Page
  • Survey
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
  • Page
chevron-left Back to list

Laboratorio per l'approvazione della Carta della community e lancio della seconda fase dell'area di lavoro Tecnologie digitali a supporto della partecipazione pubblica

Avatar: Hub Partecipazione Hub Partecipazione
04/10/2023 12:41   comment-square 0 comments bullhorn 0 endorsements

Il 6 Ottobre 2023 - ore 10:00, si svolgerà il laboratorio per l'approvazione della Carta della community e lancio della seconda fase Laboratorio conclusivo del percorso per l'attivazione della community “Tecnologie digitali a supporto della partecipazione pubblica”. Durante l’incontro verrà condivisa e approvata la Carta della community, elaborata collettivamente nell’ambito del percorso di co-design avviato a marzo. Sarà inoltre avviata la seconda fase delle attività che prevede la costituzione del board di coordinamento e l'attivazione del nuovo spazio online per supportare la community.

Le iscrizioni possono essere effettuate sulla pagina dedicata di Community PA - La piattaforma per sperimentare tecnologie a supporto del governo aperto.

Programma dell'evento: 

  • 10.00 - Accoglienza
  • 10.10 - Condivisione e approvazione della Carta della community
  • 11.00 - Presentazione del nuovo spazio online della community
  • 11.45 - Definizione delle modalità di elezione del board di coordinamento
  • 12.00 - Conclusione 

Gli eventi rientrano tra le attività del progetto "Opengov: metodi e strumenti per l'amministrazione aperta” finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, Asse I – Obiettivo specifico 1.1 "Aumento della trasparenza e interoperabilità e dell’accesso ai dati pubblici" – Azione 1.1.1

Termine iscrizioni: 

Giovedì, 5 Ottobre, 2023 - 12:00

Report inappropriate content

Is this content inappropriate?

Reason

0 comments

Order by:
  • Older
    • Best rated
    • Recent
    • Older
    • Most discussed

Add your comment

Sign in with your account or sign up to add your comment.

Loading comments ...

  • What can I do in Partecipa?
  • Privacy policy
  • Termini e condizioni d'uso
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Scarica da GitHub.com
Logo dell'Unione Europea
Logo dell'Agenzia per la Coesione Territoriale
Logo del Dipartimento della Funzione Pubblica
Logo del Programma Coesione Complementare

Confirm

OK Cancel

Please sign in

You can access with an external account