Hub Partecipazione
Hub nazionale a supporto delle politiche partecipative
Laboratorio per l'approvazione della Carta della community e lancio della seconda fase dell'area di lavoro Tecnologie digitali a supporto della partecipazione pubblica
Il 6 Ottobre 2023 - ore 10:00, si svolgerà il laboratorio per l'approvazione della Carta della community e lancio della seconda fase Laboratorio conclusivo del percorso per l'attivazione della community “Tecnologie digitali a supporto della partecipazione pubblica”. Durante l’incontro verrà condivisa e approvata la Carta della community, elaborata collettivamente nell’ambito del percorso di co-design avviato a marzo. Sarà inoltre avviata la seconda fase delle attività che prevede la costituzione del board di coordinamento e l'attivazione del nuovo spazio online per supportare la community.
Le iscrizioni possono essere effettuate sulla pagina dedicata di Community PA - La piattaforma per sperimentare tecnologie a supporto del governo aperto.
Programma dell'evento:
- 10.00 - Accoglienza
- 10.10 - Condivisione e approvazione della Carta della community
- 11.00 - Presentazione del nuovo spazio online della community
- 11.45 - Definizione delle modalità di elezione del board di coordinamento
- 12.00 - Conclusione
Gli eventi rientrano tra le attività del progetto "Opengov: metodi e strumenti per l'amministrazione aperta” finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020, Asse I – Obiettivo specifico 1.1 "Aumento della trasparenza e interoperabilità e dell’accesso ai dati pubblici" – Azione 1.1.1
Termine iscrizioni:
Giovedì, 5 Ottobre, 2023 - 12:00
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
0 commenti
Aggiungi il tuo commento
Accedi o Registrati per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...