Incontro promotori Hub Partecipazione
I promotori dell’Hub Partecipazione si riuniscono il prossimo 3 luglio per valutare gli aggiornamenti intervenuti nella piattaforma a seguito delle proposte ricevute dagli attori interessati. L’incontro sarà anche occasione, nell’ambito del team dedicato ad attuare l’impegno 3.02 del 5NAP, per definire iniziative volte a promuovere a livello nazionale la conoscenza dell’Hub e assicurarne una partecipazione ampia e diversificata da parte sia delle pubbliche amministrazioni che delle organizzazioni della società civile.
0 commenti
Accedi o Registrati per aggiungere il tuo commento.