Vera inclusione lavorativa
Portare la quota di assunzioni obbligatorie dal 7 al 10%. In modo da consentire una adeguata
rappresentanza per art.18.
Considerare la quota obbligatoria, tenendo conto del personale in somministrazione, oggi escluso.
Le assunzioni dovrebbero essere effettuate applicando il contratto prevalente in azienda. Cioè quello a tempo indeterminato per evitare la precarizzazione e la discriminazione contrattuale.
Applicare le convenzioni alle aziende che richiedono l'esonero parziale o totale. Al fine di superare le sanzioni e portare al lavoro i disabili.
In accordo anche con le agenzie di lavoro private.
Più lavoro.
Condividi