Vai al contenuto principale

Impostazioni cookie

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità di base del sito web e per migliorare la tua esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookie, o modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.

Essenziali

Analisi e statistiche

Riserva graduatorie d'istituto

Avatar: Luciano Luciano

Io chiedo la riserva per i dipendenti pubblici che lavorano come personale ATA, al pari dei docenti che anche per le supplenze GPS possono usufruire del titolo di riserva, cosa negata al personale ATA, che ha invece la riserva esclusivamente dopo aver conseguito i 24 mesi. La norma è Totalmente ingiusta visto che le persone disabili, come nel mio caso per riuscire a lavorare anche solo un mese è costretta a fare centinaia di km, io abito in Calabria e per lavorare devo raggiungere la Puglia, due anni fa sono dovuto andare a Milano. Ci stiamo battendo per avere pari opportunità, e quindi non vedo perché un disabile Ata deve avere un trattamento diverso, quindi non avere l'opportunità di lavorare da subito e vicino casa, come invece accade per la categoria dei docenti, agevolati dalla Riserva che godono già dalle GPS.

Conferma

Per favore, fai login alla piattaforma

È possibile accedere con un account SPID, CIE o CNS

Condividi