Vai al contenuto principale

Impostazioni cookie

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità di base del sito web e per migliorare la tua esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookie, o modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.

Essenziali

Analisi e statistiche

Inserire anche una sessione più generale sui processi partecipativi

Avatar: Chiara Pignaris - Aip2 Chiara Pignaris - Aip2

Il portale è molto efficiente e accessibile però forse manca una pagina di discussione più generale, sul senso e l'utilità della partecipazione pubblica e sulle sue possibili declinazioni. Una pagina dove ci si possa confrontare sugli approcci, ragionare sul futuro partecipazione in questo momento di grande incertezza, segnalare esperienze, pubblicazioni, articoli, video, siti internet utili...
Le amministrazioni pubbliche italiane presentano situazioni diversissime: alcune hanno un'esperienza avanzata altre ancora non comprendono perché è utile consultare i cittadini. Credo che sia indispensabile costruire una cultura e un linguaggio comune.

Conferma

Per favore, fai login alla piattaforma

È possibile accedere con un account SPID, CIE o CNS

Condividi