Vai al contenuto principale

Impostazioni cookie

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità di base del sito web e per migliorare la tua esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookie, o modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.

Essenziali

Analisi e statistiche

Come premiare meriti ed eliminare i fannulloni

Avatar: dip-schif dip-schif

Per premiare i meriti bisognerebbe partire dando valore alla cultura scolastica del dipendente prima che il livello acquisito non si sa come...o esperienza acquisita per raccomandazione che altri non hanno..Tradotto : i migliori nella p.A. contano poco.
Per i fannulloni, basta cambiare ogni 3, 4, 5 anni i dirigenti (soprattutto se demotivano andando contro a quanto indica la qualita' ) e sindacati, poi si puo' parlare di chi ha o no ha voglia di lavorare...
quindi deve diminuire il valore del livello acquisito per esperienza se non si ha anche buon livello scolastico adeguato .
esempio i vari livelli D regalati da concorsi .... e senza laurea, mentre chi ce l'ha non puo essere D ..perche' non gli fanno il concorso .eccecc

Conferma

Per favore, fai login alla piattaforma

È possibile accedere con un account SPID, CIE o CNS

Condividi