Utilizziamo l'applicazione IO per partecipare!
Con la speranza che il "fine 2019" sia effettivamente un obiettivo raggiungibile per la distribuzione dell'App del Team Digitale, perchè non usarla anche per questo progetto di ascolto e partecipazione da parte dei cittadini?
Condividi