Enti inutili e Enti doppi
La mia non è proprio una proposta ma più che altro un sollecito affinché si cominci ad eliminare tutti quegli enti inutili, inoltre dove necessario accorpare quegli enti che offrono lo stesso servizio pubblico.
Utilizziamo i cookie sul nostro sito web per migliorare le prestazioni e i contenuti del sito. I cookie ci consentono di fornire un'esperienza utente più personalizzata e l'integrazione con i canali social.
Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità di base del sito web e per migliorare la tua esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookie, o modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.
Questi cookie abilitano le funzionalità chiave del sito web e aiutano a mantenere sicura la navigazione. Vengono salvati automaticamente nel browser e non possono essere disattivati.
Questi cookie sono utilizzati per misurare e analizzare l'audience del sito web al fine di migliorarne le funzionalità.
La mia non è proprio una proposta ma più che altro un sollecito affinché si cominci ad eliminare tutti quegli enti inutili, inoltre dove necessario accorpare quegli enti che offrono lo stesso servizio pubblico.
È necessario abilitare tutti i cookie per visualizzare questo contenuto.
Cambia impostazioni cookie
Condividi