Cooperative nei Comuni
Si parla tanto di Comuni con pianta organica molto esigua.....Si ripara alla mancanza di personale con gli appalti dati alle Cooperative che stipulano contratti ai dipendenti per 10 ore settimanali quindi si può immaginare lo stipendio mensile quale possa essere.Sfruttati e sottopagati.Si deve continuare così?Inoltre é "Normale"che da vent'anni la stessa Cooperativa vinca l'appalto?Mah......sorgono leciti dubbi
Condividi