Manager disabilità e case occupate
Salve sono Domenico Sommella presidente della Rete Italiana Disabili
nonché disabile
1) mia proposta è quella di lavorare molto sulla persona denominata manager della disabilità è un nostro progetto che va avanti in tutta Italia e penso anche di altre associazioni di disabilità
2) signora Stefania da quando lei si è insediata in questo dicastero non le ho mai sentito dire che le case dei disabili e degli anziani date a loro dallo Stato devono essere protette dallo Stato stesso non si può pretendere che persone estranee occupino le case ,senza averne diritto perché chi occupa le case debba rimanere in quelle case ed i disabili o gli anziani ho altre persone italiane debbano trovarsi un altro alloggio,e pagare avvocati per avere un diritto già acquisito,
Condividi