Skip to main content

Cookie settings

We use cookies to ensure the basic functionalities of the website and to enhance your online experience. You can configure and accept the use of the cookies, and modify your consent options, at any time.

Essential

Analytics and statistics

Priorità nelle cure e reale coinvolgimento del medico di base e dell'azienda sanitaria locale

Avatar: Eleonora Eleonora
Io posso affermare con certezza che uno dei problemi principale per me è accesso alle cure e alla visite primarie e per tale motivo che propongo di creare un vero e proprio diritto alle cure propongo una legge AD hoc con tanto di sanzione per gli operatori ed gli enti preposti che non rendano possibile tale diritto:DIRITTO PRIMARIO DEL DISABILE O INVALIDO AD ESSERE CURATO REALMENTE e non subire le inefficienze del sistema e dover pagare tutto di tasca propria senza peraltro avere nessuna reale ma solo un pagliativo momentaneo

Confirm

Please log in

You can access with an external account

Share