Priorità nelle cure e reale coinvolgimento del medico di base e dell'azienda sanitaria locale
Io posso affermare con certezza che uno dei problemi principale per me è
accesso alle cure e alla visite primarie e per tale motivo che propongo di creare un vero e proprio diritto alle cure propongo una legge AD hoc con tanto di sanzione per gli operatori ed gli enti preposti che non rendano possibile tale diritto:DIRITTO PRIMARIO DEL DISABILE O INVALIDO AD ESSERE CURATO REALMENTE e non subire le inefficienze del sistema e dover pagare tutto di tasca propria senza peraltro avere nessuna reale ma solo un pagliativo momentaneo
Condividi