Sensibilizzazione
Il tema della disabilità sembra sempre essere prerogativa delle famiglie coinvolte e degli addetti ai lavori. Occorre sensibilizzare con ogni mezzo (media, educazione scolastica, momenti aggregativi aperti alla citadinanza, etc) questo argomento che deve diventare patrimonio civico ed educativo.
Condividi