Fai le tue proposte per attuare la Strategia Nazionale sulle competenze digitali
#RepubblicaDigitale Competenze digitali
La sostenibilità spiegata ai bambini
Elenco dei sostenitori
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
Usiamo i cookies per garantire le funzionalità di base del sito web e migliorare l'esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookies, e modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.
Questi cookies abilitano funzionalità chiave del sito web e aiutano a mantenere la sicurezza. Sono automaticamente salvati nel browser e non possono esssere disabilitati.
Questi cookies sono usati per misurare e analizzare l'audience del sito web per aiutare a migliorare il sito stesso.
#RepubblicaDigitale Competenze digitali
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
aedb36bbdc4d7963554ca0f1a2c1e2de5041cf01c48c2cee3d989579caed4701
fonte:
{"body":{"it":"Ho di recente scritto questo libricino reperibile su Amazon e mi è venuta in mente una proposta interessante: inserire nei programmi scolastici (in presenza o a distanza) delle scuole elementari degli insegnamenti specifici di “sostenibilità” diversa dal l’educazione civica o ambientale perché comprende più discipline, tra le quali quella ambientale. Lo sviluppo sostenibile è incentrato sul futuro, sulle nuove generazioni e i nostri figli sono davvero il futuro del Paese."},"title":{"it":"La sostenibilità spiegata ai bambini "}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipa.gov.it/processes/strategia-Nazionale-competenze-digitali/f/33/proposals/567/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipa.gov.it/processes/strategia-Nazionale-competenze-digitali/f/33/proposals/567/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account SPID, CIE o CNS
Devi abilitare tutti i cookies per vedere questo contenuto.
Cambia i settaggi cookies
3 commenti
Sto caricando i commenti ...
Aggiungi il tuo commento
Accedi o Registrati per aggiungere il tuo commento.
Sto caricando i commenti ...