Commenta le Linee guida sulla Consultazione
#lineeguidaconsultazione Aiutaci a migliorare le Linee guida
4.2 IL REPORT SUI RISULTATI DELLA CONSULTAZIONE
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
Usiamo i cookies per garantire le funzionalità di base del sito web e migliorare l'esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookies, e modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.
Questi cookies abilitano funzionalità chiave del sito web e aiutano a mantenere la sicurezza. Sono automaticamente salvati nel browser e non possono esssere disabilitati.
Questi cookies sono usati per misurare e analizzare l'audience del sito web per aiutare a migliorare il sito stesso.
#lineeguidaconsultazione Aiutaci a migliorare le Linee guida
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
7b81f272d431985b3085e562cced387cd785786c28495a9cb126067bf9416013
fonte:
{"body":{"it":"Il report sui risultati deve riportare i seguenti contenuti:<br/>- una sintesi del processo di consultazione e dei suoi scopi;<br/>- i dati sui partecipanti (numero e loro caratteristiche);<br/>- le informazioni sulle risposte pervenute (numero, loro contenuto e sintesi delle posizioni emerse);<br/>- i testi delle osservazioni pervenute (stralci o versioni integrali);<br/>- le considerazioni dell’amministrazione rispetto ai temi e ai contenuti delle osservazioni;<br/>- l’esplicitazione delle osservazioni che sono accolte.<br/><br/>Le modalità per la pubblicazione di queste informazioni possono essere diverse. Le amministrazioni possono pubblicare un report unico, completo di dati e segnalazioni; due report diversi, uno dedicato alla partecipazione e uno dedicato ai contributi. Inoltre, si può scegliere se pubblicare a parte i testi dei contributi, opportunamente privati dei dati personali e delle informazioni capaci di identificare anche indirettamente i partecipanti alla consultazione pubblica (vedi Focus “Proteggere i dati personali dei partecipanti”).<br/><br/>Per agevolare la lettura d’insieme, i contenuti dei contributi devono essere anche sintetizzati e riorganizzati per tema, posizione o altre categorie.<br/>Per ragioni di trasparenza, la redazione di report conclusivi è necessaria anche nel caso in cui si scelgano strumenti che prevedono la pubblicazione in tempo reale dei contributi.<br/>I report sui risultati devono essere pubblicati anche nel caso in cui la decisione non sia stata ancora presa."},"title":{"it":"4.2 IL REPORT SUI RISULTATI DELLA CONSULTAZIONE"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipa.gov.it/processes/linee-guida-consultazione/f/8/proposals/341/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipa.gov.it/processes/linee-guida-consultazione/f/8/proposals/341/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account SPID, CIE o CNS
Devi abilitare tutti i cookies per vedere questo contenuto.
Cambia i settaggi cookies
1 commento
Sto caricando i commenti ...
Sto caricando i commenti ...