Commenta le Linee guida sulla Consultazione
#lineeguidaconsultazione Aiutaci a migliorare le Linee guida
1.2.7 LA PROGETTAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE
Segnala un problema
Questo contenuto è inappropriato?
Usiamo i cookies per garantire le funzionalità di base del sito web e migliorare l'esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookies, e modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.
Questi cookies abilitano funzionalità chiave del sito web e aiutano a mantenere la sicurezza. Sono automaticamente salvati nel browser e non possono esssere disabilitati.
Questi cookies sono usati per misurare e analizzare l'audience del sito web per aiutare a migliorare il sito stesso.
#lineeguidaconsultazione Aiutaci a migliorare le Linee guida
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
Valore:
1a1aa4d49f79cc3cd836e1c39bb205e68b7d3bf87ae39d25b863d177df724d25
fonte:
{"body":{"it":"Dopo aver individuato gli strumenti, i tempi e i destinatari, occorre progettare le attività di comunicazione, al fine di dare adeguata pubblicità all’iniziativa.<br/>Il portale <a href=\"http://www.consultazione.gov.it\">www.consultazione.gov.it</a> , punto di raccolta di tutte le attività di consultazione svolte dalle amministrazioni pubbliche, è il primo canale al quale fare riferimento per segnalare la propria iniziativa (vedi il paragrafo 2.4).<br/><br/>Nella scelta dei canali di comunicazione e nella progettazione delle attività, occorre considerare il principio in base al quale la partecipazione deve essere il più possibile ampia e diversificata. Tra le iniziative che si possono attivare, si segnalano, la redazione di comunicati, notizie e post per i social media e i social network, la realizzazione di campagne pubblicitarie, o anche la creazione di premi dedicati, per esempio, alle migliori idee. Più rilevante è la consultazione, più attentamente occorre definire la strategia di comunicazione e scegliere i canali più utilizzati dai destinatari.<br/><br/>Anche se una consultazione avviene online, la sua promozione può avvenire al di fuori degli strumenti legati al web: l’uso combinato e coordinato di queste leve rende la campagna più incisiva."},"title":{"it":"1.2.7 LA PROGETTAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online e copiare e incollare i dati di origine.
<script src="https://partecipa.gov.it/processes/linee-guida-consultazione/f/8/proposals/319/embed.js"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipa.gov.it/processes/linee-guida-consultazione/f/8/proposals/319/embed.html" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Questo contenuto è inappropriato?
È possibile accedere con un account SPID, CIE o CNS
Devi abilitare tutti i cookies per vedere questo contenuto.
Cambia i settaggi cookies
1 commento
Sto caricando i commenti ...
Sto caricando i commenti ...