Alert e informazioni su consultazioni in atto e definite a chi possiede già account
Sarebbe utile informare e in tal modo coinvolgere i soggetti già registrati nella piattaforma partecipa.gov e che quindi possiedono un account della attivazione di nuove consultazioni oppure degli esiti e dei risultati delle consultazioni concluse (attivando ad esempio o una sorta di 'notifica' sia su applicazione che tramite posta elettronica). In tal modo si creerebbe una sorta di continuità nel rapporto partecipativo.
Share