Skip to main content

Cookie settings

We use cookies to ensure the basic functionalities of the website and to enhance your online experience. You can configure and accept the use of the cookies, and modify your consent options, at any time.

Essential

Analytics and statistics

Come premiare meriti ed eliminare i fannulloni

Avatar: dip-schif dip-schif

Per premiare i meriti bisognerebbe partire dando valore alla cultura scolastica del dipendente prima che il livello acquisito non si sa come...o esperienza acquisita per raccomandazione che altri non hanno..Tradotto : i migliori nella p.A. contano poco.
Per i fannulloni, basta cambiare ogni 3, 4, 5 anni i dirigenti (soprattutto se demotivano andando contro a quanto indica la qualita' ) e sindacati, poi si puo' parlare di chi ha o no ha voglia di lavorare...
quindi deve diminuire il valore del livello acquisito per esperienza se non si ha anche buon livello scolastico adeguato .
esempio i vari livelli D regalati da concorsi .... e senza laurea, mentre chi ce l'ha non puo essere D ..perche' non gli fanno il concorso .eccecc

Confirm

Please log in

You can access with an external account

Share