Vai al contenuto principale

Impostazioni cookie

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità di base del sito web e per migliorare la tua esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookie, o modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.

Essenziali

Analisi e statistiche

Protocollo di intesa ANCI e Forum Terzo Settore per la promozione dell'Amministrazione Condivisa.

Avatar: Utente eliminato Utente eliminato

Il 20 settembre scorso il Forum Terzo Settore e Anci hanno firmato un protocollo d’intesa per la promozione e l’applicazione sui territori degli strumenti di amministrazione condivisa previsti dalla riforma del Terzo settore, con l’obiettivo di migliorare la qualità della risposta ai bisogni e la collaborazione tra amministrazioni e cittadini.

Il documento prevede, tra le altre cose, la realizzazione di iniziative di carattere formativo e divulgativo sui temi dell’amministrazione condivisa, diffondendone e promuovendone la cultura, e la nascita di processi collaborativi sui territori con particolare riferimento alle misure di contrasto alla povertà, di rigenerazione urbana, di recupero delle periferie e di valorizzazione delle aree interne.

Segnala un problema

Questo contenuto è inappropriato?

Motivazione:

Sto caricando i commenti ...

Accedi o Registrati per aggiungere il tuo commento.

Conferma

Per favore, fai login alla piattaforma

È possibile accedere con un account SPID, CIE o CNS

Condividi