Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione significa che approvi i nostri termini di utilizzo di cookies. Per saperne di più, leggi qui (Collegamento esterno).
impronta digitale
La parte di testo qui sotto è una rappresentazione abbreviata e con hash di questo contenuto. È utile assicurarsi che il contenuto non sia stato manomesso, poiché una singola modifica darebbe un valore completamente diverso.
fonte:{"body":{"it":"Garantire abitazioni popolari, progettate specificatamente per gli anziani, così come complessi residenziali che permettano di mantenere una vita indipendente agli anziani, in particolare se soli, mentre vengono seguiti da personale sanitario che monitora costantemente le loro condizioni di salute e benessere.\nIn molti casi, nel meridione così come nelle aree interne e montuose, è possibile, in alternativa alla realizzazione di nuove costruzioni, il riutilizzo delle piccole abitazioni dei centri storici o delle masserie abbandonate; il concetto di base è simile all'albergo diffuso, ossia comprendere una serie di abitazioni indipendenti in una rete di servizi sociali condivisi, che permettano anche la cura a domicilio per condizioni di salute che lo richiedano (ma non di particolare gravità, naturalmente).\n\nLa proposta fa parte delle risultanze raccolte nel corso di un'assemblea pubblica tematica svoltasi nella Biblioteca di Comunità del Comune di Leverano il 23/02/2023, nella quale sono stati discussi i contenuti del \"Rapporto per l’Italia sul Quarto ciclo di monitoraggio e valutazione dell’attuazione del Piano di Azione Internazionale di Madrid sull’Invecchiamento\""},"title":{"it":"Co-housing ed edilizia pubblica - un piano nazionale per gli anziani"}}
Questa impronta digitale viene calcolata utilizzando un algoritmo di hash SHA256. Per replicare tu stesso, puoi usare uno Calcolatrice MD5 online (Collegamento esterno) e copiare e incollare i dati di origine.
Condividi: