Skip to main content

Cookie settings

We use cookies to ensure the basic functionalities of the website and to enhance your online experience. You can configure and accept the use of the cookies, and modify your consent options, at any time.

Essential

Analytics and statistics

Changes at "Esperienza delle Regioni - Premessa"

Avatar: Gualtiero Gualtiero

Title (Italiano)

  • +Esperienza delle Regioni - Premessa

Body (Italiano)

  • +Partiamo dall'esperienza fatta dalle regioni nel campo della comunicazione FSE e analizziamo perché tale com. non ha funzionato come sperato (almeno così è avvenuto in gran parte delle Regioni considerato il livello di utilizzo del sistema).Ripetere gli errori già fatti sarebbe diabolico.Rivedendo l'ottimo documento sul piano di comunicazione mi sono subito posto un problema fondamentale:i MMG/PLS conoscono il FSE ma non lo ritengono utile. Per far si che la comunicazione non venga interpretata con la solita musica dobbiamo comunicare cosa c'è di nuovo.Alla data attuale purtroppo non c'è niente di nuovo e quindi rischiamo che l'incisività della comunicazione sia limitata.Tutt'altra cosa sarebbe se fossero già disponibili dei servizi innovativi,quelli previsti dal EDS che però sarà disponibile fra due anni circa.Ci vogliono da subito novità sul FSE davvero utili per i medici che li invogli ad utilizzarlo.Dobbiamo fornire informazioni\dati immediati sull'Assistito e integrarle nei SW CC

Confirm

Please log in

You can access with an external account

Share