Vai al contenuto principale

Impostazioni cookie

Utilizziamo i cookie per garantire le funzionalità di base del sito web e per migliorare la tua esperienza online. Puoi configurare e accettare l'uso dei cookie, o modificare le tue opzioni di consenso, in qualsiasi momento.

Essenziali

Analisi e statistiche

Modifiche a "Esperienza delle Regioni - Premessa"

Avatar: Gualtiero Gualtiero

Titolo (Italiano)

  • +Esperienza delle Regioni - Premessa

Corpo del testo (Italiano)

  • +Partiamo dall'esperienza fatta dalle regioni nel campo della comunicazione FSE e analizziamo perché tale com. non ha funzionato come sperato (almeno così è avvenuto in gran parte delle Regioni considerato il livello di utilizzo del sistema).Ripetere gli errori già fatti sarebbe diabolico.Rivedendo l'ottimo documento sul piano di comunicazione mi sono subito posto un problema fondamentale:i MMG/PLS conoscono il FSE ma non lo ritengono utile. Per far si che la comunicazione non venga interpretata con la solita musica dobbiamo comunicare cosa c'è di nuovo.Alla data attuale purtroppo non c'è niente di nuovo e quindi rischiamo che l'incisività della comunicazione sia limitata.Tutt'altra cosa sarebbe se fossero già disponibili dei servizi innovativi,quelli previsti dal EDS che però sarà disponibile fra due anni circa.Ci vogliono da subito novità sul FSE davvero utili per i medici che li invogli ad utilizzarlo.Dobbiamo fornire informazioni\dati immediati sull'Assistito e integrarle nei SW CC

Conferma

Per favore, fai login alla piattaforma

È possibile accedere con un account SPID, CIE o CNS

Condividi