Uniformità tra regioni
Ci deve essere maggiore uniformità tra regioni, ad oggi ci sono troppe differenze tra servizi, fisioterapia, ausili e cure.
Faccio parte di un gruppo di genitori con la patologia dei miei figli e ci sono differenze abissali, non è giusto e non è corretto.
La disabilità ha le stesse esigenze nelle differenti realtà.
Condividi