Rettifica leggi
C'è da portare avanti la legge 162
" il dopo di Noi" e da far diventare legge la "Convenzione ONU" su tutto il Territorio nazionale Internazionale.
E portare avanti tutti i Progetti Mirati di Vita Indipendente ( scegliere dove Vivere e con Chi abitare) per poter dare un Opportunità di Vita a tutte le Persone che vogliono fare questi tipo di Percorsi mirati dentro il Proprio Territorio.
Share