Commenta le Linee guida sulla Consultazione
#lineeguidaconsultazione Aiutaci a migliorare le Linee guida
1.2.7 LA PROGETTAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE
Report inappropriate content
Is this content inappropriate?
We use cookies to ensure the basic functionalities of the website and to enhance your online experience. You can configure and accept the use of the cookies, and modify your consent options, at any time.
These cookies enable key functionality of the website and help to keep its users secured. They are automatically saved in the browser and cannot be disabled.
These cookies are used to measure and analyse the website audience to help improve the website.
#lineeguidaconsultazione Aiutaci a migliorare le Linee guida
The piece of text below is a shortened, hashed representation of this content. It's useful to ensure the content hasn't been tampered with, as a single modification would result in a totally different value.
Value:
1a1aa4d49f79cc3cd836e1c39bb205e68b7d3bf87ae39d25b863d177df724d25
Source:
{"body":{"it":"Dopo aver individuato gli strumenti, i tempi e i destinatari, occorre progettare le attività di comunicazione, al fine di dare adeguata pubblicità all’iniziativa.<br/>Il portale <a href=\"http://www.consultazione.gov.it\">www.consultazione.gov.it</a> , punto di raccolta di tutte le attività di consultazione svolte dalle amministrazioni pubbliche, è il primo canale al quale fare riferimento per segnalare la propria iniziativa (vedi il paragrafo 2.4).<br/><br/>Nella scelta dei canali di comunicazione e nella progettazione delle attività, occorre considerare il principio in base al quale la partecipazione deve essere il più possibile ampia e diversificata. Tra le iniziative che si possono attivare, si segnalano, la redazione di comunicati, notizie e post per i social media e i social network, la realizzazione di campagne pubblicitarie, o anche la creazione di premi dedicati, per esempio, alle migliori idee. Più rilevante è la consultazione, più attentamente occorre definire la strategia di comunicazione e scegliere i canali più utilizzati dai destinatari.<br/><br/>Anche se una consultazione avviene online, la sua promozione può avvenire al di fuori degli strumenti legati al web: l’uso combinato e coordinato di queste leve rende la campagna più incisiva."},"title":{"it":"1.2.7 LA PROGETTAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE"}}
This fingerprint is calculated using a SHA256 hashing algorithm. In order to replicate it yourself, you can use an MD5 calculator online and copy-paste the source data.
<script src="https://partecipa.gov.it/processes/linee-guida-consultazione/f/8/proposals/319/embed.js?locale=en"></script>
<noscript><iframe src="https://partecipa.gov.it/processes/linee-guida-consultazione/f/8/proposals/319/embed.html?locale=en" frameborder="0" scrolling="vertical"></iframe></noscript>
Is this content inappropriate?
You can access with an external account
You need to enable all cookies in order to see this content.
Change cookie settings
1 comment
Loading comments ...
Loading comments ...